Miglior friggitrice ad aria – Guida all’acquisto

Se siete alla ricerca della migliore friggitrice ad aria disponibile oggi sul mercato, sarebbe utile da parte vostra leggere questo articolo.

Nella società di oggi, le abitudini alimentari sane stanno diventando sempre più la tendenza. Quindi, è importante sapere qual è il modo migliore per preparare gli alimenti e se sono sani da consumare. Acquistando l’attrezzatura da cucina ideale, farete sicuramente delle scelte più sane con i vostri pasti e godrete di una vita senza problemi. Sarete in grado di cucinare pasti deliziosi e nutrienti senza la necessità di usare alcun olio.

Per cominciare, devi sapere che c’è una friggitrice ad aria che è considerata la migliore opzione per gli amanti del cibo fritto. La friggitrice ad aria è uno degli elettrodomestici da cucina più popolari oggi che può produrre efficacemente cibo fritto senza alcun olio. Puoi semplicemente mettere delle patatine o degli hamburger sulla parte superiore del dispositivo e mettere la tua salsa preferita.

Potete anche utilizzarlo per cucinare altri cibi come verdure, uova, zuppe e insalate senza usare alcun olio. Con questo apparecchio, non dovrete sperimentare incollaggi, bruciature e molti altri problemi di cottura che di solito si verificano quando si usano friggitrici.

Ci sono molti tipi di friggitrici ad aria proggetate per soddisfare le preferenze e lo stile di numerose persone oggi. Poiché ci sono varie opzioni disponibili sul mercato, avete la libertà di scegliere il meglio tra tutte le opzioni. Puoi scegliere tra friggitrice ad aria in acciaio inossidabile, friggitrice ad aria in vetro e plastica a seconda delle tue preferenze.

Questo tipo di dispositivo ti permette di cucinare rapidamente i tuoi cibi senza consumare calorie o senza usare alcun olio. Questa è una delle opzioni preferite da numerose persone perché è molto facile da usare. Con una cottura sana e veloce si possono abbinare dei gustosi contorni cotti col microonde in meno di 15 minuti.

Qual è la migliore marca di friggitrice ad aria?

Quando si acquista una friggitrice senza olio, è necessario assicurarsi che sia fatta di materiale di alta qualità in modo che duri per un lungo periodo di tempo. Inoltre, il produttore dell’attrezzatura dovrebbe essere in grado di fornirvi la garanzia che i prodotti sono fatti della migliore qualità. Questo vi darà la certezza che il prodotto acquistato da loro funzionerà efficacemente senza alcun problema. Quando si sceglie una certa marca, è necessario assicurarsi che viene fornito con una garanzia di cinque anni in modo che si può facilmente restituire se si scopre dopo pochi mesi che è inefficace. Pertanto, è importante scegliere la migliore marca in modo da poter acquisire i massimi benefici da essa.

Migliori friggitrici ad’aria presenti nel mercato

Philips HD9652/90 Airfryer XXL Friggitrice ad aria

Philips Airfryer Avance XXL utilizza l’aria calda per creare e friggere i cibi. Ti permetterà di cuocere le pietanze con una bassissima percentuale di olio un 10% approssimativamente. Utilizza la tecnologia Twin TurboStar, aria  calda che avvolge il cestello di cottura. Ha una capacità di 1.4 kg utile per la famiglia, sistema Fat Reducer che riduce il grasso dagli alimenti e riesce ad depositarlo sul fondo dell’area cottura.

Puoi acquistare il prodotto qui: Philips HD9652/90 Airfryer XXL

Friggitrice ad Aria, 5,5L Air Fryer

Questa friggitrice senza olio si presenta con un grande touch screen a LED digitale facilissimo e smart per l’utilizzo. Pulsante a sfioramento, desing e angolo di inclinazione ergonomico. Cestello quadrato XXL da 5,5L lavabile in lavastoviglie. Grazie alla sua ampia capacità riuscirai a soddisfare dalle 2-6 persone. Otto programmi reimpostati di cui: pizza, patatine fritte, pollo, pesce, bistecche, torte, pancetta, gamberi.  Da tenere conto che la prima volta che si utilizza potrebbe fare degli odori di plastica, fenomeno normalissimo e da cui non bisogna allarmarsi, situazione che scomparirà da sola sulla friggitrice ad aria calda AICOOK.

Puoi acquistare il prodotto qui: Friggitrice ad Aria, 5,5L Air Fryer

Philips Airfryer HD9216/80 Friggitrice Low-Oil

Tecnologia Rapid Air per la friggitrice ad aria Airfryer che permette di far girare attorno al cestello l’aria calda, così da non utilizzare olio o quasi nulla. L’innovativa tecnologia  di Philips ti consentirà di friggere al meglio così da avere pietanze croccanti fuori e tenerissime all’interno. Cestello rimovibile antiaderente, facile da lavare velocemente in lavastoviglie. Timer integrato che ti permette di preselezionare tempi di cottura fino a 30 minuti. Funzione di spegnimento automatico con segnalatore acustico. Temperatura regolabile fino a circa 200°C.

Puoi acquistare il prodotto qui: Philips Airfryer HD9216/80 Friggitrice Low-Oil

Innsky Friggitrice ad aria 10 Litri

Innsky Friggitrice ad aria 10 Litri

Innsky IS-AF002 non frigge solamente ad aria, può cucinare con più funzioni. Ha la funzione grill, forno e forno pizza. Puoi variare la temperatura di cottura da 80 a 200 gradi. Si presenta con una capacità extra-large di 10 litri la friggitrice, cestello per il girarrosto e patate, vaschetta raccogli goccie, 6 spiedini per la griglia e 2 rastrelliere per la disidrattazione e la cottura. Questo è sicuramente il miglior accessorio per la casa che tu possa acquistare, così da rendere i tuoi pasti sani e senza sporcare la cucina di olio.

Puoi acquistare il prodotto qui: Innsky Friggitrice ad aria 10 Litri

COSORI Friggitrice ad Aria Calda

COSORI Friggitrice ad Aria Calda

Friggitrice con 11 programmi preimpostati, patate fritte, pesce, carne, verdure, surgelati facilissimi da friggere ad aria e cucinare con la miglior friggitrice ad aria. Funzione di Preriscaldamento che ti aiuterà nel tempo di cottura e nel risultato finale del piatto con il migliore risultato. Pulsante Keep Warm ti consente di impostare la friggitrice senza olio alla temperatura desiderata e il tempo di cottura. Cestello quadrato antiaderente e facilmente smontabile e lavabile anche nella lavastoviglie.

Puoi acquistare il prodotto qui: COSORI Friggitrice ad Aria Calda nero

Puoi acquistare il prodotto qui: COSORI Friggitrice ad Aria Calda bianco

Puoi acquistare il prodotto qui: COSORI Friggitrice ad Aria Calda rosso

Innsky 5,5 Litri

Innsky 5,5 Litri Friggitrice ad aria

Per iniziare a mangiare il più sano possibile e non privarti dei classiconi come le patate fritte non potrai fare a meno della friggitrice ad aria Innsky 5,5 Litri. Menù digitale con 7 preimpostazioni per cucinare il miglior piatto sano il più semplice possibile. Cestino antiaderente lavabile e facile da staccare, non contiene BPA e PFOA. Funzione di allarme di 3 bip che segnalerà il piatto pronto, funzione Keep Warm Function terrà il piatto con un gusto migliore e a temperatura per un tempo ridotto.

Puoi acquistare il prodotto qui: Innsky 5,5 Litri

Ariete 4618, Airy Fryer XXL

Ariete 4618, Airy Fryer XXL

Ariete 4618 Friggitrice ad Aria con cestello extra large da 5,5 litri che permetterà di cuocere sino a 2,5 kg di patatine fritte. Facile da lavare col cestello rimovibile, antiaderente e facilmente lavabile anche in lavastoviglie. Cosa non da poco, con la friggitrice ad aria non dovrai avere la noia di smaltire l’olio esausto.

Puoi acquistare il prodotto qui: Ariete 4618, Airy Fryer XXL nera

Puoi acquistare il prodotto qui: Ariete 4618, Airy Fryer XXL beige

Puoi acquistare il prodotto qui: Ariete 4618, Airy Fryer XXL rossa

Princess Friggitrice ad Aria Forno Deluxe

Princess Friggitrice ad Aria Forno Deluxe

Friggitrice senza olio con 11 litri di capacità, spazio di cottura 25 x 17 x 25 cm, adatto sia per friggere le patate oppure un pollo da chilo. Una potenza di 1800 watt, 10 programmi che potrai selezionare su uno schermo touch. Cestello rotante per cucinare le migliori patatine fritte. Tecnologia di convenzione d’aria calda che ti farà riparmiare energia eletrica. Con aerofryer cucinerai piatti senza olio e non si creerà la solita cappa di fumo durante la cottura.

Puoi acquistare il prodotto qui: Princess Friggitrice ad Aria Forno Deluxe

Tristar Friggitrice ad Aria Digitale

Tristar Friggitrice ad Aria Digitale

Tristar è la friggitrice ad aria potente e molto capiente che permette di friggere grandi porzioni e in pochissimo tempo. Il sistema di aria calda all’interno permette una cottura eccezionale senza l’utilizzo di olio, quindi nessun odore sgradevole di fritto in tuta la casa! Il display touchscreen permette l’utilizzo di ben 10 programmi preimpostati, così da avere sempre una soluzione per la cottura ideale dei piatti. Dal design moderno di colore nero, linee bombate ma semplici, è di facile collocazione in cucina, utilizzandolo anche come complemento d’arredo.

Puoi acquistare il prodotto qui: Tristar Friggitrice ad Aria Digitale

Friggitrice ad aria calda senza olio ECOFRY 1000W

Friggitrice ad aria calda senza olio ECOFRY 1000W

Con questa friggitrice ad aria si può friggere, arrostire o grigliare il cibo in modo sano ma senza perdere gusto. Cucinare con l’aria calda ad alta velocità permette la risuscita di ottime pietanze senza l’utilizzo di olio e il tutto in pochissimo tempo. Grazie alla capacità interna (2 litri oppure 3,8) si possono cucinare porzioni per più persone in una volta sola, quindi si risparmia in tempo e in consumo elettrico! È dotata di due manopole per regolarne il grado di cottura e il tempo. L’ottimo rapporto qualità/prezzo è un altro punto a suo favore; infatti comprando questo prodotto non spenderai cifre esagerate e potrai friggere in modo sano e veloce.

Puoi acquistare il prodotto qui: Friggitrice ad aria calda senza olio ECOFRY 1000W

Puoi acquistare il prodotto qui: Friggitrice ad aria calda senza olio da 3,8 litri ECOFRY 1450W

Un’altra cosa che dovresti prendere in considerazione quando acquisti una friggitrice senza olio è la capacità del prodotto. La capacità è la dimensione dello spazio disponibile all’interno in modo da poter utilizzare il prodotto in modo efficace. Se ne acquistate una di maggiore capacità, potrete preparare più cibi fritti in una sola volta. L’altra caratteristica importante che dovete controllare è la velocità di alimentazione. La velocità di alimentazione è la quantità di pastella che il prodotto può elaborare in un minuto.

Reply