Miglior zanzariera elettrica

Con l’acquisto di una zanzariera elettrica si potrà risolvere in modo semplice ed efficace il problema legato alle zanzare e agli insetti.

Addio pizzichi e notti insonni! Grazie alla protezione offerta dalla zanzariera elettrica è possibile risolvere il problema delle zanzare e degli insetti notturni senza dover ricorrere ad agenti chimici pericolosi, in modo sicuro ed ecologico. E con i progressi della tecnologia, i prodotti disponibili oggi sono incredibilmente sofisticati ed eleganti. Inoltre possono essere anche sistemate all’esterno, perciò sono comodissime se organizzate pranzi o serate in giardino all’aperto, dandovi anche l’enorme vantaggio di non spargere odore di citronella ovunque, che può essere davvero disturbante… soprattutto quando si mangia! Inoltre i classici antizanzare allontanano gli insetti solo temporaneamente, mentre la miglior zanzariera elettrica tramite le sue apposite lampade anti zanzare, ELIMINA DEFINITIVAMENTE zanzare ed altri fastidiosi insetti disturbatori e pericolosi! Ecco perché questo dispositivo è perfetto se cerchi rimedi per le zanzare e non sai più come allontanare le zanzare definitivamente!

Come funziona la zanzariera elettrica

Si tratta di un dispositivo estremamente semplice, costituito da lampade antizanzare ultraviolette UV-A che attirano zanzare e molti altri tipi di insetti, tra cui moscerini e mosche; quando queste ultime entrano in contatto con la rete elettrificata vengono istantaneamente folgorate. Non sarete più schiavi del valzer del moscerino notturno, e nemmeno delle sviolinate delle zanzare!
La classica zanzariera elettrica è quadrata, ed è composta da una griglia di protezione esterna aggiuntiva che impedisce il raggiungimento delle parti pericolose del dispositivo. I modelli più recenti, tuttavia, tendono a includere oltre alle lampade antizanzare anche un meccanismo di aspirazione che aspira le zanzare vicine; per chi ha bambini in casa, questi ultimi sono sicuramente da preferire ai modelli classici. Questo dispositivo è l’ideale se cerchi rimedi per le zanzare e non sai più come allontanare le zanzare bloccandole del tutto!

Dove posizionare la zanzariera elettrica

Semplicemente ogni luogo è perfetto purché abbia nelle vicinanze una presa elettrica; anche se esistono addirittura i modelli a batteria! I luoghi più strategici per il posizionamento della vostra miglior zanzariera elettrica, sono però la cucina, la veranda, la camera da letto (o il corridoio antistante, se la luce viola disturba) o il giardino, magari all’interno di gazebo e tensostrutture. Evita di posizionare la tua miglior zanzariera elettrica fuori dalla finestra, perché otterresti l’effetto opposto a quello desiderato: rischieresti di attirare gli insetti nella stanza tramite la luce emanata dalle lampade antizanzare!

Qui di seguito trovate una lista di prodotti testati, scelti da noi e selezionati per farvi risparmiare tempo e denaro nella vostra ricerca della zanzariera elettrica!

Zanzariera elettrica PluieSoleil

Zanzariera elettrica PluieSoleil

Scientificamente testata! la lunghezza d’onda di 365 nanometri emessa dalla lampada antizanzare è altamente attraente per tutti i più fastidiosi insetti volanti. Le zanzare,le mosche, ed  altri fastidiosi e pericolosi insetti volanti sono attratti dalla luce ultravioletta mentre la corrente di 2400 volt li  elimina efficacemente.

Puoi acquistare il prodotto qui: Zanzariera elettrica PluieSoleil

Zanzariera elettrica Zephir

Zanzariera elettrica Zephir

Abbastanza ampia da catturare ogni fastidioso insetto ronzante e succhiasangue! Le tue potenti lampade antizanzare vi salveranno la pelle ed il sonno.

Puoi acquistare il prodotto qui: Zanzariera elettrica Zephir

Yatek Zanzariera elettrica

Yatek Zanzariera elettrica

Sapete tutti quanto sia importante dormire bene per riposare mente e corpo. Ma com’è possibile dormire bene se avete delle zanzare o dei fastidiosi insetti che vi ronzano intorno e vi tengono svegli? Con questo modello dormirete notti tranquille e con le finestre splancate!

Puoi acquistare il prodotto qui: Yatek Zanzariera elettrica

Zanzariera elettrica Ardes

Zanzariera elettrica Ardes

L’accessorio perfetto per un party in giardino? Una lampada antizanzare! Diffondete la notizia anche tra gli invitati e vedrete che verranno tutti alle vostre feste e… addio odore di citronella!

Puoi acquistare il prodotto qui: Zanzariera Ardes

Lampada antizanzare

Zanzariera elettrica, lampada antizanzare

Zzz… Zzz… Zzz… è il rumore del vostro sonnecchiare? No! È l’odioso rumore disturbatore di una zanzara che non vi lascia dormire! Ma con questa fantastica zanzariera eliminate il problema PER SEMPRE!

Puoi acquistare il prodotto qui: Lampada antizanzare

Sunnila

Zanzariera elettrica Sunnila

Prezzo super vantaggioso per questa lampada piccola e facilmente trasportabile. La potrete sistemare facilmente ovunquem potrete addirittura appenderla!!

Puoi acquistare il prodotto qui: Zanzariera elettrica Sunnila

Bug zuppers

Bug Zappers antizanzare a muro

piccola lampada da muro davvero PERFETTA per le camere delle vostre stanze!!! In questo modo potrete sistemarne una in ogni camera ad un costo davvero molto economico!! Che gran comodità!

Puoi acquistare il prodotto qui:Bug Zappers antizanzare a muro

Zanzariera elettrica 30 Watt

Megashopitalia 30 Watt

Dispositivo abbastanza grande. bonifica tutti i tipi di ambienti sia interni che esterni e stermina tutti gli insetti volanti e pericolosi come zanzare, tarme, mosche, vespe, ecc..

Puoi acquistare il prodotto qui: Megashopitalia 30 Watt

Racchetta elettrica

Racchetta elettrica Aramox

Sappiate che questa racchetta funziona davvero eccezionalmente e vi eviterà di rincorrere le zanzare per schiacciarle con le mani sporcandovi tutte le mani.

Puoi acquistare il prodotto qui: Racchetta elettrica Aramox

Lampada insetticida

Lampada antizanzare

Lampada antizanzare, il dispositivo perfetto ed ideale per prendervi cura di voi, delle vostre sere, del vostro sonno!

Puoi acquistare il prodotto qui: Lampada antizanzare

Lampada antizanzare

Wanfei lampada antizanzare

Molte lampade antizanzare sono davvero funzionali ma poche hanno un aspetto esteticamente decoroso. Questa lampada completamente atossica e senza sostanze chimiche ha anche un aspetto elegante e carino, sembra un’elegante lanterna da giardino!

Puoi acquistare il prodotto qui: Wanfei lampada antizanzare

Quanto consuma una zanzariera elettrica?

In generale unmodello di fascia media consuma tra i 15 e i 25 Watt/h, ma chiaramente ci sono modelli molto grandi di zanzariera elettrica, con caratteristiche evolute come le ventole di aspirazione che possono facilmente superare anche se di poco questi valori. Infatti una zanzariera non incide particolarmente sulla bolletta; ipotizzando un costo medio dell’energia di 0,2€/kWh, tenere accesa una zanzariera da 20 Watt per 8760 ore (ovvero un anno di seguito, giorno e notte) costa circa 35€. Insomma, a fine mese, anche utilizzandola assiduamente , si parla di pochi centesimi di costo.  Non è semplice trovare un rimedio efficace per capire come proteggersi dalle zanzare ma nella categoria degli accessori giardino trovate questo validissimo strumento che funziona davvero ELIMINANDO le zanzare e non allontanandole semplicemente.

Reply